Gli appendiabiti sono accessori utili per sistemare giacche e cappotti, ed ecco alcuni consigli utili su come scegliere un attaccapanni, funzionale ma anche in linea allo stile della nostra casa. Un appendiabiti può servire in diversi ambienti della casa, ad esempio possiamo acquistare appendiabiti moderni per appoggiare gli asciugamani o gli accappatoi in bagno, possiamo comprare un appendiabiti per arredare la camera da letto o ancora possiamo comprare un attaccapanni per arredare l'ufficio e accogliere i clienti. Quando acquistiamo un attaccapanni originale, oltre al gusto personale, bisognerebbe seguire alcuni suggerimenti come per esempio:

  • Valutare la stabilità e solidità dell'attaccapanni decidendo dove collocarlo e sapendo il numero di capi che in media dovrà reggere.
  • Considerare la grandezza della stanza in cui andrà installato ed in base a ciò scegliere il modello più adatto, come per esempio se abbiamo poco spazio possiamo optare per un modello multifunzionale che in un unico prodotto comprende specchio, appendiabiti e mensola.