Orologi da parete catalogo online completo e prezzi

Sul nostro catalogo online puoi acquistare gli orologi da parete per ogni ambiente, puoi acquistare orologi di design per il soggiorno o per arredare la tua camera da letto. Cerchi orologi da parete personalizzabili e particolari per arredare la casa? Sul nostro negozio trovi in vendita online orologi a pendolo rivisitati in chiave moderna o i ricercati orologi con farfalle. Tutti gli orologi a muro sono made in Italy e in vendita al prezzo più conveniente.

per pagina

572 oggetto(i)

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. 6
  7. 7
per pagina

572 oggetto(i)

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. 6
  7. 7
Orologi da Parete

Orologi da Parete

Orologi da parete: come scegliere

Nella vita frenetica di tutti i giorni è essenziale avere un oggetto che ci permetta di controllare il tempo e gli orologi da parete restano sempre lo strumento più adatto. L’orologio da parete oltre a fornire l’ora esatta sono anche ottimi complementi d’arredo che riempiono decorando pareti di ogni zona della tua casa. A tal proposito i designer moderni progettano strutture, forme e fantasie che trasformano gli orologi in dei veri e propri complementi d’arredo per abbellire la tua casa. A causa della numerosissima vendita orologi online, la scelta non sempre è semplice. Innanzitutto occorre valutare lo stile dell’arredamento, bisogna scegliere un orologio online che si adatti alla perfezione alla casa. Un altro elemento da valutare è l’ambiente in cui si va a posizionare l’orologio. Sempre meglio scegliere un orologio parete silenzioso per la camera da letto, un modello colorato e allegro per la cucina o la cameretta dei bambini e un orologio da parete particolari per salotti e zone living. Per quanto riguarda la posizione bisogna valutare diversi elementi, in primo luogo la grandezza delle stanze e l’arredamento. È sempre meglio non posizionare l’orologio a parete troppo vicino agli altri complementi d’arredo, per evitare di creare un senso di confusione. È anche importante valutare l’altezza delle persone che vivono in casa e posizionarlo ad altezza occhi, ma se gli orologi a parete sono molto grandi è sempre meglio posizionarli più in alto in modo da poterlo vedere da tutte le angolazioni. Tra cellulari, televisori ed altri dispositivi, non mancano di certo le possibilità per tenere sotto ‘occhio l’orario. Eppure non c’è una casa dove non siano presenti orologi parete. Verdelillahome propone orologi da parete particolari di alta qualità made in Italy. Le nostre aziende garantiscono orologi particolari dal design più essenziale e quello più ricercato.


Orologi da muro: tipologie e modelli per ogni ambiente

Gli orologi da muro sono indispensabili per donare alla casa stile e personalità. Il loro scopo principale resta però sempre quello di indicare l’ora esatta, ma così come i quadri anche gli orologi a muro contribuiscono a conferire carattere ad una parete, altrimenti troppo spoglia e priva di significato. L’ orologio a muro può avere forme e dimensioni diverse, occorre scegliere quello giusto per ciascuna stanza della casa intonato all’arredamento a cui viene abbinato. L’ orologio muro di solito viene usato in cucina, ma anche in soggiorno, camere da letto e bagni. L’orologio deve essere sempre proporzionato allo spazio in cui verrà inserito ed essere collocato in modo che sia facilmente raggiungibile con lo sguardo. Cucina, salotto e camera da letto sono le stanze dove piú spesso tendiamo a posizionare i nostri orologi da parete. Per ogni stanza, però, bisogna adattarsi a delle piccole regole:

  • Cucina: scegliere un orologio da muro non troppo lavorato, con numeri chiari e ben visibili posti in una cornice preferibilmente di acciaio.
  • Salotto: scegliere l’orologio grande da parete che piú si avvicina allo stile della stanza. Per un impatto singolare il consiglio è quello di posizionare un orologio di grandezza e design particolare in una parete vuota, dove potrà essere considerato il re dell’arredamento.
  • Camera da letto: scegliere un orologio da muro nello stile della camera. La posizione perfetta? Dietro la testata del letto.

  • In commercio si trovano orologi da parete in vari stili, le tre categorie principali, sono:

    • Orologio da parete adesivo: il cui vantaggio è sicuramente il prezzo. Questa tipologia di orologi si trova frequentemente anche nei negozi di bricolage fai-da-te.
    • Orologio da parete con fuso orario: spesso adocchiati in uffici, pub o locali delle grandi città questo tipo di orologio è perfetto per lo stile metropolitano.
    • Orologio con pendolo: mix perfetto tra passato e futuro è ideale per il salotto o la sala da pranzo.
Orologi da parete catalogo online completo e prezzi
Minimal Price Product: 39.80
4.9 / 109 Recensione