Gli appendiabiti da parete sono accessori poco ingombrante ma molto funzionali per stupire con stile i tuoi ospiti. Sul nostro negozio online potrai trovare l'appendiabiti da parete che stai cercando, attaccapanni da parete dal design unico perfetti per appendere i soprabiti in casa, all'interno del catalogo potrai scegliere tra una svariata gamma di modelli 100% Made in Italy al miglior rapporto qualità/prezzo.
Ti offriamo appendiabiti a parete dal design moderno come i ricercatissimi appendiabiti con Farfalle, non solo più solo accessori utili ma anche decorativi che impreziosiscono le pareti di casa. Tutti i nostri appendiabiti da muro vengono spediti con all'interno della confezione viti e tasselli per l’installazione, sono l'ideale per tenere in ordine giacche e borse e grazie alle diverse dimensioni si adattano ad ingressi di ogni dimensione completandone l’arredamento. Ma gli attaccapanni da muro non sono utili sono nella zona ingresso, anzi trovano la loro utilità i vari ambienti della casa come in bagno o nelle camere da letto. Scopri la varietà di materiali e stili disponibili on line, tutti realizzati con materiali di alta qualità e con vernici atossiche sicure anche per i più piccoli.


Pannello appendiabiti da parete: design e funzionalità

I pannelli appendiabiti da parete racchiudono più elementi in un unico complemento, composto da un pannello, solitamente in legno, che si installa direttamente alla parete dotato di ganci, specchio e mensole per poggiarvi le chiavi o uno svuota tasche, un modo elegante per completare l’arredamento dell'ingresso. Il materiale più utilizzato è il legno e i suoi derivati ma oggi è spesso sostituito da pannelli in legno MDF, un materiale eco sostenibile. I pannelli appendiabiti da appendere alle pareti fanno risparmiare spazio, sono perfetti in ogni stanza e si abbinano perfettamente ai diversi stili d’arredo, ma non solo in casa anche in ufficio per esprimere professionalità.


Un attaccapanni da parete per ogni stanza

Ogni ambiente può essere il luogo giusto per ospitare un attaccapanni da muro:

  • Nella zona ingresso per appendere cappotti, giacche, cappelli e sciarpe;
  • Nel bagno per avere un sostegno a cui appendere accappatoi e teli;
  • In camera da letto per tenere in ordine la vestaglia, il pigiama o i vestiti appena tolti.